NOAM News

***

ANNUNCI PER SHABBAT 13/04/2024 B"H

***

NOAM News will work and operate under the direction of the VAAD NOAM of Milan

***
candlelighting

Accensione Candele Ven. 12/04 : ore : 19.35

Uscita Shabbat : ore : 20.49

***
***
kiddush

Informiamo il cortese Kahal che Shabbat 13 Aprile, presso il Tempio Noam, si festeggerà la Simchà della Famiglia dei Sigg.ri Daniel & Shirley Kohanan, in occasione del Fidanzamento del loro caro figlio, il Sig. "Jonathan" con la Sig.na "Orly" Galante, a cui seguirà il Kiddush, offerto dalla famiglia. Saranno tutti i benvenuti!!

chametz no

In prossimità della Festività di Pesach, presso il Tempio Noam, saranno in corso le Pulizie Pasquali, pertanto, ricordiamo al pubblico maschile di svuotare i propri cassetti, e al pubblico femminile gli armadietti, in quanto non saremo responsabili di eventuali perdite di oggetti personali, inoltre, vi preghiamo di evitare di introdurre ulteriore Chametz, nei locali del Tempio e nel circondario.

download

Il Tempio Noam ricorda a tutti gli iscritti alle due serate dei Sedarim di Pesach che, nel caso in cui la prenotazione non venga disdetta entro 72 ore prima del primo Seder, saremo comunque costretti a chiedervi il pagamento.

Screenshot 2024-04-04 120328

Sono già a vostra disposizione i Moduli per la Vendita del Chametz (in allegato ed il cartaceo presso la Segreteria), mentre, la Guida al Seder vi verrà fornita più avanti. Per la Ghenizà, che si trova all'entrata della Biblioteca, vi preghiamo di portare solo testi sacri.

Vedi Allegato

mazal tov 1

Congratulazioni & Mazal Tov:

Al Sig. Jonathan Kohanan & la Sig.na Orly Galante per il loro fidanzamento ed alle rispettive famiglie, Kohanan e Galante.

***

Per ulteriori informazioni , si prega di contattare Mary Gowhary

***
 
 
Powered by Mad Mimi®A GoDaddy® company