NOAM News

***

ANNUNCI PER SHABBAT 30/03/2024 B"H

***

NOAM News will work and operate under the direction of the VAAD NOAM of Milan

***
candlelighting

Accensione Candele Ven. 29/03 : ore : 18.17

Uscita Shabbat : ore : 19.30

***
***
lancette-2

Informiamo il cortese Kahal che, Sabato notte 30 Marzo, si passerà dall'ora solare all'ora legale (portare 1 ora in avanti le lancette dell'orologio).

TALMUD TORAH

Il Talmud Torah Noam annuncia che, Domenica 31 Marzo (Festività Italiana : Pasqua), le Lezioni sono sospese.

brit

I Sigg.ri Aaron & Marianne Aziz, sono lieti di annunciare il Brith-Milah del loro secondogenito che si terrà Domenica 31 Marzo, presso il Tempio Noam, (Shachrit ore 08.00) e a seguire alle ore 09.30 la Cerimonia della Milah, a cui seguirà la Colazione. Sarà gradita la presenza di tutti!

chiuso1

Si avvisa che il Personale del Tempio Noam sarà assente per Festività Italiana : Domenica 31 Marzo e Lunedì 01 Aprile, saranno garantiti i servizi di sicurezza interna, alla porta, per le tre Tefillot, le quali si svolgeranno regolarmente. La Segreteria Noam sarà chiusa al pubblico Domenica 31 Marzo, mentre, sarà aperta Lunedì 01 Aprile.

download

Il Tempio Noam ha il piacere di informare la gentile Kehillah che anche quest'anno stiamo organizzando le due serate dei Sedarim di Pesach. Il costo della partecipazione é di €50,00 per gli adulti e di €30,00 per i bambini fino ai 10 anni. Per le vostre prenotazioni siete pregati di rivolgervi alla Segreteria Noam, al più presto, al fine di potervi offrire il miglior servizio possibile.

TZEDAKABOX2

In Prossimità della Festività di Pesach, si raccolgono le Coupot Donne Noam. Per le vostre offerte, rivolgetevi alla Sig.ra Maly Gorjian o alla Segreteria Noam.

***

Per ulteriori informazioni , si prega di contattare Mary Gowhary

***
 
 
Powered by Mad Mimi®A GoDaddy® company